Uploaded.to: Guadagnare con l’hosting dei file

Di servizi per hostare i propri file on-line ne esistono a decine tra i quali spuntano i famosi nomi di RapidShare e Megaupload.

L’unica pecca di questi servizi sono i limiti imposti dal sistema, i quali permettono di scaricare un solo file in un determinato periodo di tempo.

Per poter eliminare tutti i limiti bisogna acquistare un account chiamato Premium, il quale ha un prezzo compreso dai 4 ai 99 Euro (in base alla durata dell’abbonamento).

Da oggi possiamo anche noi guadagnare attraverso questi account premium grazie al servizio Uploaded!


Le possibilità di guadagno sono due, andiamole subito a vedere:
Guadagno tramite i download: Raggiunta una certa soglia di download di un file da noi uppato riceveremo in cambio una cifra di denaro compresa tra i 10 e i 90 dollari.

Guadagno tramite vendita premium: Questo forse è il metodo più redditizio. Consiste nel consigliare agli amici un account premium su Uploaded e per ogni acquisto ci verranno dati in cambio 6$!

Ottimo anche il servizio di upload che offre il portale: il caricamento risulta veloce così come i download dei file… Un servizio che sicuramente va sfruttato da tutti i suoi lati: sia da parte del guadagno sia della condivisione dei file.