SoftKey Revealer, scoprire i seriali di tutti i programmi installati

Carissimi amici, è proprio giunto il momento di fare insieme la conoscenza di un nuovo strumento per veri geek. Si tratta di un software gratuito e no-install, in grado di farci scoprire i seriali di tutti i programmi installati, con estrema semplicità. Quasi incredibile per quanto è efficace.

Il suo nome è SoftKey Revealer, è scaricabile gratuitamente dal suo sito ufficiale e supporta oltre 700 programmi: da Microsoft Office a tutti i prodotti Adobe, passando per ACDSee, Avira Antivir, Nero Burning Rom, tutti i prodotti Norton, tutti i prodotti O&O, tutti i prodotti Stardock e tanti, tantissimi altri.


Tutto quello che occorre fare è scaricare il programma, scompattare l’archivio in qualsiasi cartella ed avviare SoftKey Revealer.exe. In men che non si dica, nella finestra dell’applicazione comparirà la lista di tutti i programmi commerciali installati nel sistema (anche qualcuno disinstallato), con i relativi numeri di serie, il tutto esportabile come file di testo o documento di Word.

Insomma, se cercavate un modo per non rischiare di perdere i dati relativi alle licenze dei vostri programmi, con SoftKey Revealer avete trovato proprio ciò di cui avevate bisogno. Un programma davvero sorprendente, che non può assolutamente mancare nella cassetta degli attrezzi di ogni vero geek!

Via | Raymond.CC Blog