#3 recensione Gadget Geek: Sfera al plasma USB

Accidenti! Sono già al 3° gadget che recensisco! Siamo già a metà… Che peccato, è veramente bello poter scrivere qualcosa su degli oggetti che non si trovano ovunque.

Quello che vi prensento oggi è la classica sfera al plasma, ma questa volta possiede una piccola particolarità… E’ alimentata tramite la porta USB del vostro computer! Ecco a voi la USB plasma ball!

Grazie alle dimensioni ridotte può tranquillamente stare sulla nostra scrivania senza ingombrare troppo, ma allo stesso tempo regalarci tutto l’atmosfera che girava negli anni ’70, quando questo oggetto era di moda.


Non mi stancherei mai di toccare la sfera di plastica e vedere le scariche che sembrano che mi tocchino le dita… Davvero bello!.

Inoltre mi piace moltissimo poter utilizzare questa lampada per illuminare la mia scrivania durante la notte, quando magari la luce del soffitto mi da un pò di fastidio.

Il costo di questo oggetto è di 12,99$, circa 8 euro… Una spesa davvero minima (se non contassimo però le spese di spedizione, ma questo è un altro discorso).