Windows Live Messenger 2009 build 14.0.3921.0717 disponibile per il download!

Windows Live Messenger ormai lo conosciamo bene tutti: si tratta del software di instant messaging più utilizzato al mondo, da anni. Tra le sue principali caratteristiche, troviamo un’interfaccia sempre molto curata (in pieno stile Microsoft), delle funzioni avanzate che permettono di comunicare con i propri amici nel migliore dei modi e, anche se non ufficiali, numerosi plugin utili ad ampliarne incredibilmente le già ottime potenzialità.

Tra qualche mese, come molti di voi già sapranno, vedrà la luce una nuova versione di Windows Live Messenger, la build 14.0.3921.0717 targata 2009, che promette un ennesimo aggiornamento sotto il punto di vista grafico, e qualche nuova funzionalità – benché non rivoluzionaria – che adesso andremo a vedere in dettaglio:


Ebbene, anche se non ancora ufficialmente rilasciata, quest’ultima versione del celebre software di IM “made in Redmond” è stata “catturata” e messa a disposizione per il download dai ragazzi di JCXP. Per scaricare Windows Live Messenger 2009 build 14.0.3921.0717, non occorre far altro che cliccare qui.

Infine, va sottolineato il fatto che – purtroppo – questa versione di WLM non supporta ancora un importante plugin come Messenger Plus Live!… probabilmente ci toccherà aspettare l’imminente release finale per questo.

Via | My Digital Life