Gestire il Google Calendar via Outlook con KiGoo

La vita è complicata e ognuno di noi quotidianamente si trova ad affrontare diversi impegni ma grazie a strumenti come Outlook o l’ottimo Google Calendar anche il geek più impegnato riesce a destreggiarsi e non perdere neanche un appuntamento.

Come fare, però, ad unire in un solo calendario la nostra agenda superaffollata? In questo KiGoo può darci una mano. Con questo leggero e intelligente programma riusciremo facilmente a fondere insieme il nostro Google Calendar con quello di Outlook permettendoci di sincronizzarli automaticamente ed essere quindi sempre aggiornati.


KiGoo, destinato a chi utilizza Windows XP, è scaricabile gratuitamente da qui e con pochi semplici passi di installazione e configurazione ci permetterà di

In definitiva KiGoo è un software semplice che ci permette di risparmiare tempo ed essere sempre in linea con i nostri impegni. Scevro da complesse funzionalità ed essenziale nell’uso. Può essere davvero utile per coloro che non possono fare a meno di programmare ogni mossa!