Sleek XP, oltre 70 icone dedicate ai programmi

Buona Domenica a tutti voi, carissimi amici geek, e benvenuti anche questa settimana nel nostro spazio dedicato alla personalizzazione del desktop mediante set di icone gratuiti.

Come avrete già intuito dal titolo del post, oggi vogliamo presentarvi Sleek XP, un pack consistente in oltre 70 icone dedicate ai programmi. Da suite per l’ufficio a software destinati ad internet, foto, musica, video e messaggistica istantanea, c’è proprio tutto l’occorrente per rivoluzionare le icone di tutti i programmi più utilizzati ed amati al mondo, ad esempio:

Questo pack di icone gratuite è scaricabile da questa pagina del noto sito deviantART in formato PNG, mentre occorre cliccare qui per scaricarlo in formato ICO, o qui per il formato ICNS.

La risoluzione massima che le icone contenute in Sleek XP raggiungono è di 300×300 pixel, l’ideale per personalizzare nel migliore dei modi il desktop di qualsiasi sistema operativo. Ed allora, che aspettate a scaricare questo pack contenente oltre 70 icone dedicate ai programmi?