Scopri chi è più famoso sul web con WebSource.it

Il servizio di oggi è veramente molto interessante. Grazie al sito WebSource.it, le liti per scoprire il più famoso personaggio sul web, il più noto modo di dire, il libro più popolare e questioni affini sono finalmente terminate!

Il sito, infatti, offre due campi di ricerca, dove inserire i dati dei due contendenti, e cliccando sull’apposito tasto è possibile scoprire quale dei due è più popolare sulla Rete, osservando il numero maggiore di risultati. Questo “sondaggio” agisce in maniera molto efficace a questo tipo di comparazioni. Facciamo un esempio pratico.


Quando esagerate davanti allo schermo, i vostri amici sono soliti ripetere “Attento, il troppo stroppia!”. Ma non è cosa rara sentire qualcuno affermare che “Il troppo storpia!”. Come scoprire chi esprime la frase più corretta e più popolare? Naturalmente con WebSource.it! Digitando nei campi le due espressioni, otteniamo i due risultati:

a vincere è il primo detto, “il troppo stroppia”. Divertitevi ad effettuare le vostre comparazioni! Un servizio molto divertente, oltre che utile per i più curiosi 😀