Spettacolare gioco di scacchi on-line

Gli scacchi a mio parere è uno dei giochi più diffusi in tutto il mondo.

Ovunque mi rechi nel 99% dei casi vedono due giocari affrontare una partita di scacchi e ultimamente pure io ho deciso di dedicarmi a questo gioco che è sicuramente molto avvincente e in certi casi anche imprevedibile.



Non sempre ovviamente riesco a trovare qualche amico per giocare a scacchi, sopratutto la sera tardi, quando certamente, non posso ospitare qualcuno a casa.

Fortunatamente esiste la Rete! E in particolare uno dei migliori servizi che abbia mai trovato per i giocatori di scacchi.

Sto parlando di Flash Chess Player 3, un fantastico gioco 3D realizzato in flash per poter sfidare il computer in avvincenti partite.

La grafica è il punto di forza di questo gioco: davvero ben realizzata e molto semplice. Il tutto ovviamente gratuitamente!

Se non vogliamo rimanere collegati durante le nostre partite a scacchi possiamo anche decidere di scaricare il programma disponibile per sistemi operativi Windows e Mac. Peccato però che il download non sia gratuito come le partite on-line, ma ci costerà 6 Dollari, circa 4 Euro.

Meglio quindi giocare on-line, dopo tutto la grafica e la giocabilità è la stessa, quindi non vedo il motivo per acquistare il software in questione.