Quale ADSL scegliere? Arriva in soccorso un sito internet!

Le offerte ADSL in questi ultime anni, sono aumentate in un maniera incredibile. Alcuni utenti vedono questa cosa con una nota positiva, pensano: “Vabbé adesso ho più scelta!“, altri invece si trovano nel caos più totale, infatti, le compagnie telefoniche hanno, più o meno, tre offerte per uno, calcolando che esistono sei (contando le più famose), compagnie telefoniche, le offerte sono veramente tante. Molti non si sanno muovere in questa giungla, che è ormai diventato il mondo delle offerte ADSL.

Insomma, tra le viarie Tele2, Libero, Telecom, etcc.., è diventata veramente un’impresa riuscire a trovare una compagnia telefonica che non ci faccia aspettare dei mesi interi prima di attivare la nostra amata ADSL. Oggi però noi di Geekissimo vogliamo aiutarvi a scegliere la migliore ADSL per la vostra abitazione, o per il vostro ufficio. Non saremo noi a darvi tutti i dati delle varie ADSL, ma ieri, girovagando per la rete, come ormai è mio solito, mi sono imbattuto in un sito che sicuramente farà comodo a molti di voi.

Dopo il salto trova la recensione completa del sito.


Il sito che vi accennavo prima, si chiama “Migliori Offerte ADSL“. Il sito è stato creato da un’azienda che nel suo network comprende anche il sito Excite! Il sito di oggi, come dicevo prima, vi mette a disposizione tutte le offerte ADSL delle aziende telefoniche italiane. La lista, comprende: Tele2, Aruba, Telecom, Infostrada, Fastweb e Tiscali. Nella lista sono state inserite anche le offerte telefoniche di Skype, proprio perché sono sfruttabili anche da noi italiani.

Nel sito, oltre ad essere presenti le offerte ADSL, sono presenti anche le offerte di telefono fisso, e le offerte doppie, cioè, ADSL+Telefono. Nota particolare del sito, è disponibile una pagina di confronto, che compara tutte le offerte ADSL elencate sul sito. Nel sito sono presenti anche alcune pagine, dove potete trovare il significato della parola ADSL, ma anche tutte le notizie riguardo i router, modem e tanto altro.

Insomma, il sito farà comodo sicuramente a molti lettori di Geekissimo, sono tanti quelli che ora hanno problemi con la propria compagnia telefonica, sono anche tanti quelli che voglio spendere di meno e forse, grazie a questo sito, qualche alternativa più economica all’attuale compagnia telefonica la trovano sicuramente.