Diventiamo tutti supereroi con MakeMeSuper!

Chi nella sua vita non ha mai sognato di essere un superoe? Soprattutto noi maschietti, da bambini, volevamo essere non so, l’Uomo Ragno o Superman. Per vederci in queste vesti, non dobbiamo aspettare Carnevale, ma lo possiamo fare oggi stesso, grazie ad un simpatico servizio: MakeMeSuper!

Con MakeMeSuper, per diventare supereroi dovremo smettere di pensare a girare in calzamaglia per la nostra città. Basta caricare una foto e alla trasformazione ci pensa il sito!


Per applicare gli effetti e diventare quindi paladini della giustizia in abito assai “insolito”, ci basterà recarci sul sito del servizio, scegliere il nostro nome e caricare una nostra foto, dalle dimensioni massime di 2 mb o in alternativa selezionare una nostra immagine dal nostro account Kodak Gallery qualora ce l’avessimo.

Con il servizio, una volta avvenuto l’upload dell’immagine, potremo creare un breve video dove al posto della faccia del cartone animato ci sarà la nostra, e potremo, qualora decidessimo di farlo, scaricare il risultato di questo esperimento o acquistare magari una bella tazza con la nostra foto stampata sopra (bella trovata commerciale!).

Non c’è moltissimo da dire. Una veloce panoramica del servizio è data dal video nella homepage del sito. Un progetto che non rivoluzionerà internet, non cambierà il mondo, ma ci farà fare un sorriso in queste cupe, lunghe e faticose giornate autunnali.

Via | FredZone