EASEUS Partition Manager, ottima alternativa gratuita a Partition Magic!

Inizia una nuova domenica, e puntualmente, come ogni giorno dell’anno, Geekissimo è qui che vi tiene aggiornati su tutto il mondo della tecnologia. Oggi vi presentiamo un nuovo interessante software, completamente Freeware. Sicuramente tutti quelli che si trovano per le mani un Hard Disk nuovo, staranno cercando un buon programma per creare partizioni.

Molti pensano subito a Partition Magic, programma a pagamento di fama mondiale. Oggi, però, vi vogliamo segnalare un’alternativa a questo programma. EASEUS Partition Manager, è un software, come dicevo prima, completamente freeware che può concorrere senza problemi, alla leadership di miglior programma per creare partizioni.


L’interfaccia grafica del programma è stupendamente semplice, di conseguenza, il programma, è di facile utilizzo anche per quelli che si trovano alle prime armi. Con questo software possiamo:

Il programma funziona su Windows 2000 Professional, Windows XP 32 bit, Windows Vista 32 bit, non funziona su Windows Vista 64Bit. Insomma, il programma è gratuito e di facile utilizzo, allora perché non scaricarlo e provarlo sul nostro nuovo Hard Disk?

Via | InstantFundas