Buffalo: fino a 6TB di spazio!

Molte volte, la maggior parte dei possessori di un personal computer, si sono ritrovati con problemi di spazio sul proprio Hard disk. Per risolvere questi problemi, alcuni eliminano dei file che non utilizzano, altri invece disinstallano dei programmi ma dopo pochi giorni o dopo alcune settimane, riecco il problema di spazio.

Come possiamo risolvere questo problema? Comprando un hard disk esterno. In commercio ce ne sono per tutte le taste e per tutte le capienze. Oggi Geekissimo, vi vuole presentare un HD esterno da ben 6Tb. Sicuramente, una volta montato questo HD esterno, non avrete più nessun problema di spazio.


C’è da dire, fin da subito da dire, che il prezzo non è dei migliori, infatti, supera i 1.500 euro. Come potete ben capire, stiamo parlando di 6TB di spazio, non certo di 2GB. Questo box, è formato da ben 4 HardDisk interni con capienza pari a 1.5TeraByte, tutto in RAID 0, 1, 5 o 1 0. La macchina, ancora non è disponibile in Europa, ma solamente in Giappone.

Insomma, una bomba di elemento per il vostro PC, sicuramente una volta installato e configurato, potrete dire addio ai problemi di spazio, salvando l’inimmaginabile su questo dispositivo esterno.

Sito Web | Buffalo
Via | CruchGear