Nvidia Quadro CX GPU ottimizzata per chi usa Photoshop!

Quando si parla di schede video, si pensa sempre più spesso, a Nvidia un’azienda leader nel campo delle schede video. Nvidia produce delle schede video di altissime prestazioni, molte sono studiate singolarmente per ogni tipo di utilizzo che se ne andrà a fare.

Oggi parliamo di una scheda video, progettata per essere utilizzata su PC che dovranno lavorare, la maggior parte del tempo, con programmi Adobe tipo PhotoShop, Adobe Premier e altri software di Grafica o video editing. La scheda si chiama Nvidia Quadro CX, la migliore scheda video che abbia mai visto.


Questa scheda video, ha una GPU che migliora la codifica in H.264, un frame buffer di 1.5GB (GDDR3). Questa scheda, come dicevo prima, funziona ottimamente con programmi con Photoshop e affini ma ottimi livelli li raggiungono, ovviamente, anche con un normale utilizzo. Il prezzo non è sicuramente dei migliori, si parla di ben 1.999 euro.

Questa scheda aggiunge nuovi effetti alle varie suite di Adobe, sicuramente i grafici più incalliti saranno entusiasti di questa scheda i più “ricchi” non vedranno l’ora di provare questa scheda sul proprio PC. Voi che ne pensate?

Via | Engadget