Widescreen pack, centinaia di sfondi in 16:10 per tutti i gusti

Come sottolineato i diverse occasioni, i vecchi monitor CRT (quelli che, dopo una lunga giornata di lavoro al loro cospetto, facevano alternare nei nostri occhi momenti di completa cecità ed altri di allucinazioni degne del peggior fungo allucinogeno del mondo) sono stati quasi totalmente sostituiti da monitor LCD, molti dei quali widescreen.

Proprio per questo, oggi abbiamo in serbo per voi una fantastica collezione gratuita, contenente centinaia di sfondi in 16:10 per tutti i gusti (ma tranquillamente adattabili a qualsiasi tipo di schermo, sistema e risoluzione): Widescreen pack. Come è possibile ben vedere dalle immagini di anteprima a corredo del post, questo fantastico set di wallpaper contiene immagini relative a paesaggi, sia naturali che cittadini, adatti a soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza.


I vari archivi indipendenti, che compongono il Widescreen pack (attualmente sono 14, ma potrebbero aumentare con il passare del tempo), possono essere tutti scaricati gratuitamente recandosi in questa pagina del noto sito Internet deviantART. Per quanto concerne le risoluzioni, invece, la fa da padrona l’ottima 1920×1200.

Non vi resta che iniziare a scaricare questi bellissimi sfondi per il desktop e – perché no – iniziare ad utilizzarne almeno uno alla settimana… ce ne sono tantissimi che vi aspettano!