Skype regala del credito gratuito per chiamare i telefoni Fissi!

Skype è il primo software Voip al mondo. Usato da miliardi di persone in tutto il globo, mette in comunicazione gratuitamente miliardi di computer. Sicuramente Skype è la rivoluzione più grande d’internet. Telefonare via web spendendo zero è qualcosa di entusiasmante.

Skype, come ogni azienda che si rispetti, vuole cercare di guadagnare qualcosa con il credito che mette a disposizione a pagamento, utilizzabile per chiamare i telefoni fissi di tutto il mondo a tariffe convenientissime. Oggi ci è arrivata notizia che skype, sta inviando del credito gratuito ad alcuni utenti del suo software.


Il credito è inviato tramite email, vi è fornito un codice da inserire in una pagina del sito per ricevere questo credito gratuito, utilizzabile per chiamare i telefoni fissi e quindi provare la qualità audio e il servizio nel suo insieme, prima di acquistare del credito a pagamento, sempre se vorrete. Il credito offerto è di un euro calcolando che le chiamate verso fissi e mobili costano solamente € 0.017, ne potrete fare abbastanza di chiamate.

Insomma, una mossa di marketing non da poco. Per quanto ne possa capire io, Skype, con questa mossa di mercato riuscirà a catturare parecchi nuovi clienti. Staremo a vedere.