Bill Gates ma cosa combini?
Solitamente quando si va in pensione ci si dedica agli hobby, al relax, etc. non è questo il caso di Bill Gates, che di pensionamento non ne vuole proprio sapere.
E’ di qualche giorno fa la notizia che zio Bill sta lavorando ad un nuovo progetto di cui per il momento si conosce soltanto il nome ed il logo(immagine d’apertura). Cerchiamo di vedere di cosa si tratta.
La compagnia fondata da Gates si chiama bgC3. Il logo può rappresentare tante cose, un magnete inserito in un tre, o una C in una E capovolta. Esiste inoltre un sito web bgc3.com è stato già registrato privatamente, e per ora è presente soltanto il logo all’interno della pagina. La compagnia è stata registrata lo scorso marzo sotto il nome di Carillon Holdings poi cambiato a Luglio in bgC3 proprio qualche giorno dopo che Gates concludesse definitivamente il suo lavoro in Microsoft.
Nel registro americano la compagnia è in una categoria che comprende tutto da servizi scientifici tecnologici ad analisi e ricerca industriale, o ancora design e sviluppo di hardware e software per computer. Inoltre gli uffici risultano essere a KirkLand proprio vicino alla “reggia” di Gates. Le ipotesi in rete oramai non si contano più, ma secondo voi il caro e vecchio Bill cosa sta combinando?
Via | pcworld