Nuova versione di Msg Plus compatibile con l’ultima beta di Windows Live Messenger
Il programma di instant messaging più utilizzato in Italia è senza alcun dubbio Msn Messenger, e dopo aver visto alcuni tool crea nickname per msn, ci occupiamo dell’ultima versione beta di Live Messenger.
Infatti come sicuramente saprete questa è da qualche giorno disponibile al pubblico, l’unico motivo per cui non avevo effettuato il download deriva dal fatto che il 99,9% dei miei contatti utilizza Msg Plus, un estensione per Msn che in sostanza permette di modificare il proprio nome cambiando il colore, font, etc.
Il problema sorge quando quest’estensione non c’è infatti al posto del nome dei contatti vedremo dei tag bbcode, della serie che per cercare un contatto bisogna perdere 5 minuti.
Fino ad oggi non era ancora disponibile una versione di Msg Plus compatibile con l’ultima beta di Live Messenger, ma grazie alla segnalazione di SliX, sono venuto a conoscenza di una versione beta di Msg Plus che funziona con l’ultima beta di Live Messenger. Possiamo scaricare quindi la nuova versione di Msg Plus direttamente da questo link.