Wallpaper: Halloween Geek

La notte delle streghe anche quest’anno si avvicina a grandi passi, e noi geek siamo pronti a festeggiarla alla grande. No, quest’anno il solito rito horror d’installazione collettiva di una copia di Windows Me non basta, dobbiamo andare oltre: ecco perché vi proponiamo un’eccezionale raccolta di ben 16 sfondi per il desktop dedicati ad Halloween.

Come avrete facilmente intuito dal titolo del post, non ci riferiamo a delle “classiche” immagini ritraenti streghe o gatti neri, bensì a wallpaper in pieno stile geek, con zucche modellate in modi che nessuna mente normale avrebbe mai potuto ponderare: dal logo del mitico Firefox a quello di Linux, passando per OpenBSD, il vecchio Mac, e tanto altro.


Potevano poi mancare alla festa dei miti del mondo videoludico, come Super Mario? Certo che no, quindi preparatevi ad ospitare anche lui sul vostro desktop, insieme ad un alquanto insolito wiimote cucurbitaceo, un joystick risalente al vecchio Super Nintendo, ed altri simpatici oggetti… alcuni dei quali molto inquietanti (per la bruttezza chiaramente, non per il tema rappresentato).

Insomma, non vi resta che scaricare questo particolarissimo Halloween Geek Pack, e prepararvi al grande evento, magari acquistando uno dei travestimenti più tremendi degli ultimi tempi: Steve Ballmer che indossa una magliettina rosa attillata con su scritto “I’m open source“.

Via | Pingdom