Travel CS Angel, 20 bellissimi wallpaper astratti

Non c’è che dire: degli ottimi lavori di petercui, uno dei più geniali e prolifici utenti di deviantART, non finiremo mai di stupirci. Dopo il fantastico Travel2Angel, oggi, nella nostra rubrica settimanale dedicata al mondo degli sfondi per il desktop, vi presentiamo infatti Travel CS Angel: un set di 20 bellissimi wallpaper astratti, creati a quattro mani (o due cursori del mouse, fate un po’ voi) da petercui ed anekdamian.

Come avrete già notato, dando una sbirciatina alle immagini di anteprima che corredano questo post, si tratta di un medesimo, affascinante disegno astratto in 20 colorazioni differenti: nessuna delle varianti è propriamente definibile come monocromatica, ma, in linea di massima, troviamo il rosso, il blu, il verde ed il giallo.


Travel CS Angel è liberamente scaricabile da deviantART accedendo a questa o quest’altra pagina. Per quanto concerne invece le dimensioni che contraddistinguono questi 20 bellissimi wallpaper astratti, troviamo una risoluzione unica di 1920 X 1200 pixel, particolarmente indicata per display LCD widescreen fino a 24″, ma praticamente adattabile a qualsiasi monitor, sistema o risoluzione.

Allora, che aspettate a scaricare subito la vostra copia, ed abbellire la vostra scrivania virtuale in men che non si dica?