iMod, 146 icone per abbellire il desktop

Voglia di Mac Style, ma non troppo? Bene, allora non potete assolutamente perdervi iMod: il set composto dalla bellezza di 146 icone, che vi presentiamo nell’appuntamento odierno con la nostra inossidabile rubrica dedicata alla personalizzazione del desktop mediante delle icone gratuite.

Come chiaro, l’ampio contenuto del pacchetto significa che può essere utilizzato per “rivoluzionare” ogni angolo e componente della propria scrivania virtuale: dalle classiche icone di sistema (risorse del computer, risorse di rete, pannello di controllo, e via discorrendo) ai programmi (il browser, il client di posta elettronica, openoffice.org, e tanti altri), passando per i dispositivi, le cartelle di vario genere ed i documenti.


Le icone contenute in iMod, raggiungono una risoluzione massima di 512×512 pixel (ed una intermedia di 256×256 pixel), e sono tutte in formato png, trasformabile facilmente in ico – liberamente utilizzabile sui sistemi Windows con programmi come iPhile – tramite il servizio web gratuito Convertico.

Per scaricare gratuitamente questo set di 146 icone, non dovete far altro che recarvi in questa pagina del noto sito Internet deviantART. Buon download e buon divertimento a tutti voi!