Nuove icone gratuite Social per i siti web.

Ogni blogger che si rispetti, si diverte ogni tanto a modificare la grafica del proprio blog, aggiungendo piccoli particolari che rendono il tema del proprio blog, ancora più personale. Alcuni volte, basta aggiungere una piccola icona, o modificare qualche piccola riga di CSS, che il tema cambia aspetto e diventa un altro.

Molte volte, il problema, è dove trovare le icone o lo spunto per le modifiche da fare. Oggi Geekissimo, vuole aiutare quei blogger che stanno pensando di sostituire e/o inserire, nuove icone riguardo Social network. Vi presentiamo, quest’oggi, un nuovo set di icone, composto da 6 icone in pieno stile 2.0.


Le icone sono quelle che vedete nella foto a inizio articolo. Come vedete, queste sei icone, sono veramente belle e in pieno stile 2.0. Il set è disponibile in diversi formati.

Per chi non lo sapesse, i file in formato EPS, sono icone Vettoriali, quindi vanno aperte con il programma Illustrator o altri programmi di Grafica vettoriale. Gli altri formati, possono essere aperti con qualsiasi programma di grafica. Se conoscete altre icone, segnalatecele nei commenti le più interessanti le inserirò in un futuro articoli su Geekissimo.