Ecco l’ultimo mini Mouse veramente mini!

Il mondo dei Gadget hardware per i Computer, ogni giorno presenta nuovo e interessanti prodotti. Con l’avvicinarsi del natale, molti già stanno pensando a cosa regalare ai propri amici o familiari. Oggi, geekissimo vi vuole aiutare presentandovi un prodotto veramente carino e piacevole.

Il Gadget Geek che vi presentiamo oggi è un mouse per PC, veramente piccolo. Il mouse è il più piccolo della categoria. Con le misure di 38×68x28mm, riesce a essere utilizzato senza troppi problemi da qualsiasi Geek. Il mouse è ottimo per essere utilizzato sui computer portatili, perché, grazie alle sue piccole dimensioni riesce a unire leggerezza e facilità di trasporto.


Il mouse è stato creato da un’azienda giapponese e il costo di soli 3,980 Yen, lo rende ancora più accessibile a tutti. Il mouse, ha un ricevitori che riesce a far funzionare il mouse fino a 10 metri di distanza, grazie al suo ricevitore Wireless di 2,4ghz. Il mouse è fornito di una batteria interna, dalla durata di 21 ore, dopo che la batteria avrà finito la sua carica, potrete utilizzare il cavo di caricamento fornito con il mouse.

Per caricare al meglio il mouse, la prima volta dovrete tenerlo sotto carica ben 10 ore, dalla seconda volta, in poi, basteranno solamente 3 ore di carica. Il mouse è compatibile con WindowsME, 2000, Windows XP, Windows Vista, Mac OS X 10.2 o superiore. Insomma, un’interessante gadget che si presenta come un bel regalo di natale per amici e parenti ma anche come piccolo regalo da farsi da soli! Che ne dite? 🙂

Via: CrunchGear