Nuovi temi in arrivo per gMail

Tutti ormai possiedono un account gMail. Tra questi “tutti”, ci sono alcuni che riescono a essere sorteggiati da Google per provare in anteprima alcune funzioni che saranno inserite in futuro su tutti gli account registrati sul sito.

L’ultima novità che Google sta provando su pochi indirizzi email, sono i temi per la WebMail. E’ sì, perché come iGoogle, anche la WebMail di Google, tra poco avrà i suoi temi personali che ogni utente potrà impostare a propria scelta nella propria casella email.


Insomma, non si sa molto su questi futuri temi ma, si prevede, lo stesso successo d’iGoogle. iGoogle, nella sua galleria di temi, ormai, contiene parecchi di temi firmati anche da artisti famosi, come D&G e altri artisti di fama mondiale. In questo momento, i temi per gMail, come già detto, non sono disponibili per tutti, ma è già trapelata la foto che vedete sopra. Ecco la versione ingrandita.

Adesso non ci resta che aspettare l’attivazione su tutti gli account e penso che avvenga nelle prossime settimane. Ovviamente, non appena sarà attivata anche sugli account italiani, noi di Geekissimo saremo qui a segnalarvelo.