Napsounds ottime colonne sonore per il nostro pisolino!

La vita d’oggi è ormai diventata molto frenetica. Ci si sveglia la mattina presto, si porta fuori il cane, si prepara la colazione, si accompagnano i figli a scuola e poi si scappa a lavoro. La mattinata tipo di un italiano si svolge così. Frenetica, non è solamente la mattina, tutta la giornata è scandita da impegni di lavoro o personali che ci fanno arrivare alla fine della giornata veramente esausti.

Prendersi una pausa ogni tanto, durante la giornata, non ci farebbe per niente male. Farci un piccolo riposino, giusto 20 minuti, il tempo giusto per rilassarci un attimo e mettere in stand-by il cervello ci farebbe sicuramente bene. Di solito il momento migliore per riposarsi e fare, l’ormai, famoso pisolino è dopo pranzo ma con tutto il rumore che c’è nelle grandi città, diventa però difficile.


Oggi, Geekissimo, vi presenta un sito web che vi mette a disposizione, giornalmente, delle playlist di canzoni che vi possono aiutare a iniziare il pisolino. Grazie a queste playlist, della durata di 20 minuti e grazie a una voce maschile, rilassante, NapSounds vi concilierà di più il sonno. Napsounds, vi mette a disposizione tre playlist differenti, una con i suoni della natura, un’altra con dei suoni elettronici e l’ultima è composta da dei brani di musica classica.

Insomma, il sito che gli amanti del sonno e del riposo, stava aspettando. Attenzione però, a non usare questo sito durante l’orario lavorativo, altrimenti non riuscirete mai a finire un lavoro e, fidatevi, non c’è caffè che vi possa salvare!

Via | LifeHacker