Youtube diventa più grande! Pagine da 960 Pixel!

E’ di ieri la notizia che Youtube ha deciso di allargare i suoi player e anche le sue pagine. Come si legge sul blog ufficiale di Google Italia, Youtube ha sempre tenuto in considerazione le segnalazioni degli utenti. Molti utenti si lamentavano della larghezza delle pagine che risultava, essere molto piccola. Youtube ha deciso di aumentare la larghezza delle pagine, fino a 960px.

Nell’aumentare la larghezza delle pagine ci guadagnano molto i player, che diventano molto più larghi e, i video in alta risoluzione, quei pochi disponibili, si vedono ancora meglio. Già l’alta qualità dei video permette un’ottima visione a schermo intero, adesso, con le nuove dimensioni, possiamo godere a pieno dell’alta definizione anche con il player nelle dimensioni normali.


Oltre a questo, ieri è stato reso disponibile il video dell’evento Youtube Live. Nei giorni scorsi erano stati messi online i video dei singoli show, mentre adesso è disponibile il video dell’evento intero. Con la durata di 2 ore e 10 minuti, il video è stato visualizzato da circa 6/7 mila persone. Mancate solo voi adesso!

Non mi resta che augurarvi buona visione su Youtube!