Phuzion Icon Pack: 150 icone di altissima qualità

Un nuovo mese è alle porte: quale miglior occasione per fare una bella “ripulita” e riorganizzare anche il proprio desktop?

In modo tutt’altro che inaspettato, oggi, vogliamo darvi una mano proprio nel compiere questo “grande passo“, proponendovi l’ottimo Phuzion Icon Pack: un set gratuito di icone (in formato sia png che ico, quello liberamente utilizzabile sui sistemi Windows con programmi come iPhile), composto da ben 150 elementi originali che pur avendo un “non so che” di Mac Style riesce ad acquisire una sua discreta personalità.


Come facilmente intuibile, queste 150 icone di altissima qualità sono adatte a trasformare ogni angolo della propria scrivania virtuale: dalle applicazioni (antivirus, iTunes, Java, Opera, Photoshop, VLC, WLM, WMP, Winamp, ecc.) alle cartelle speciali (preferiti, giochi, musica, video, foto, documenti, sistema, ecc.), passando per le icone di sistema (risorse del computer, risorse di rete, pannello di controllo ecc.), i dispositivi e le tipologie di file.

Il download di Phuzion Icon Pack è effettuabile gratuitamente da questa pagina del sito Vista Icons, mentre il suo peso è di 13 MB e la risoluzione massima di ciascun elemento è pari a 256×256 pixel.

Divertitevi!