Riceviamo gli aggiornamenti dei siti su MSN!

Tutti conosciamo il Feed RSS vero? Ormai sono entrati nella vita quotidiana di ogni blogger o comune navigatore del WEB. Oggi, però, Geekissimo vi presenta un nuovo modo per rimanere aggiornati sugli aggiornamenti (scusate il gioco di parole) dei siti che visitate di più.

Con i normali Feed RSS, siamo obbligati a utilizzare un programma in grado di convertire il formato XML dei feed in testo normale. Oggi, grazie al sito che vi sto per andare a presentare, potrete riceve tutti gli aggiornamenti direttamente sul vostro programma di CHAT o al vostro indirizzo email.


Con Notifixious potrete ricevere tutte le novità dei siti web sui migliori programmi di CHAT. I programmi supportati sono: Gtalk, MSN, Yahoo, ICQ, Jabber, AIM, Email e via cellulare. Quest’ultima funzionalità non è disponibile in Italia, infatti, tra gli operatori disponibili non vi è nessun operatore italiano. Il servizio è completamente gratuito e a ogni aggiornamento del sito, v’invia una notifica contente, l’aggiornamento direttamente nel vostro programma di CHAT.

Il servizio è ottimo, veloce negli aggiornamenti e affidabile. Certo, quando ci s’iscrive a più di un sito, gli aggiornamenti potrebbero diventare continui, il consiglio che vi do, è di iscrivervi a pochi siti, quelli che v’interessano di più in modo da non trovarvi intasato MSN o gTalk.

Via | FeedMyApp