Facciamo gli auguri ad amici e parenti con Youtube

Il natale si avvicina e nonostante il periodo di crisi noi italiani ci confermiamo fedeli a questa festività, e contro ogni pronostico, spendiamo.

Personalmente oltre all’albero e al presepe non spenderei un altro centesimo per gli addobbi natalizi, ma la maggior parte delle persone “buttano” i loro soldi in bigliettini d’auguri, ghirlande, etc. Bene oggi voglio segnalarvi l’ottima iniziativa di Youtube che ci permetterà di risparmiare sul biglietto d’auguri.


Infatti proprio come lo scorso anno il servizio di video sharing offre ai suoi utenti la possibilità di creare delle videocard natalizie da inviare ad amici e parenti. Gli utenti possono scegliere di creare la propria videocartolina direttamente dalla pagina del video stesso o da questa pagina apposita.

O ancora potremo creare al volo un video utilizzando la nostra webcam, fatto ciò sarà possibile scegliere tra centinaia di temi, ed inoltre sarà possibile scrivere una dedica fino ad un massimo di 230 caratteri e spedire il tutto a 25 indirizzi email contemporaneamente. Questo servizio è temporaneo e lo scorso anno è stato utilizzato più di un milione di volte prima di scomparire a gennaio.

Via | cnet