Geekissimo e SanDisk presentano la toolbar più funzionale e geek che ci sia!

Ciao a tutti geeks! Dopo quasi un mese di prove e di test, è disponibile per il download la toolbar ufficiale di Geekissimo! L’ho progettata personalmente e ho scelto ogni funzione accuratamente, insomma, l’ho creata pensando all’esigenze che si presentano ogni giorno navigando nel web. Le funzioni sono tantissime, e a mio avviso utilissime. Andiamo ad elencarle:


Vi assicuro che è assolutamente unica, le applicazioni per Twitter e Facebook sono veramente ben fatte. Anche la tv online funziona alla perfezione e il comodo bottone per la privacy completa questa toolbar Geekissima! Nel video qui sopra potete vedere in funzione la barretta prima d’installarla, ho girato uno screencast esplicativo con tutte le futures (vi consiglio di vedere il filmato in mode HD) . Ancora non vi ho convinto a installarla??? Bene, allora ci penserà SanDisk a convincerti. Perché? Perché è lo sponsor ufficiale del lancio della nostra geek toolbar.

Grazie all’amico Stefano Ardito, pr della SanDisk, che ha messo a disposizione 3 nuovissime ed esclusive microSDHC da ben 16GB, tutte le persone che installeranno la toolbar avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di questi 3 gioiellini. Le 3 microSDHC da 16GB saranno complete dell’utilissimo micro-adattatore Usb, così potrete utilizzarle anche come una semplice chiavetta per l’archiviazione dei dati.

Per partecipare all’estrazione:
Basta installare la toolbar. Una volta installata, nella parte destra della toolbar, ci sarà un messaggio scorrevole che conterrà il link alla pagina della promozione. Vi basterà lasciare un commento e parteciperete automaticamente all’estrazione. Partecipate numerosi e sopratutto ditemi cosa ne pensate della toolbar!

Ps: vi consiglio di tenere sempre sott’occhio la casella scorrevole della promozione perchè prossimamente ci saranno altri premi in palio e verranno segnalati solo sulla toolbar!