Wallpaper: voglia di astratti? Ci pensa Saretta!

Di sfondi per “addobbare” i nostri desktop in vista del Natale 2008 ne abbiamo visti davvero a bizzeffe. E’, quindi, arrivato il momento di volgere lo sguardo un po’ oltre (al 26, mica tanto!) ed iniziare a fare scorta di nuovi, bellissimi wallpaper astratti.

Per l’occasione, abbiamo deciso di proporvi una “carrettata” di sfondi “made in Italy“, e più precisamente realizzati dall’utente Saretta1 di deviantART (sito che oramai ha bisogno di tutto tranne che di presentazioni).

Come potete ben vedere nelle numerose immagini di anteprima che corredano questo post, ce n’è davvero per tutti i gusti: qualsiasi colore, tema o fantasia preferiate, state certi che in questa corposa collezione di wallpaper troverete ciò che fa per voi!


L’unica pecca (se così possiamo chiamarla) la troviamo nel campo delle risoluzioni disponibili. I lavori di Saretta1, infatti, sono disponibili esclusivamente in dimensioni pari ai 1024×768 pixel. Ad ogni modo, trattandosi di astratti, il tutto si adatta perfettamente a quasi ogni monitor e/o risoluzione utilizzata.

Per scaricare gratuitamente questa bellissima collezione di astratti (qualcuno anche a tema natalizio), non vi resta che collegarvi su questa pagina del sito Internet deviantART e procedere al download delle immagini che più vi piacciono.

Enjoy!