Natale 2008: regalo arrivato, geek soddisfatto? Diteci la vostra!

E così, la festa più importante dell’anno è finalmente giunta, portando anche questa volta con sé tanto materiale geek.

Computer nuovi di zecca (PC, Mac, netbook, notebook e chi più ne ha più ne metta), penne USB, telefonini, console per i videogiochi, componenti hardware assortiti, la classica scorta di inizio anno di CD/DVD vergini e qualche bel software. Quest’anno, il caro vecchio Santa Clause ha riempito più che mai di materiale elettronico il suo magico sacco. Lo stesso materiale che è “magicamente” comparso sotto i nostri abeti addobbati (in contemporanea con l’assottigliamento delle tredicesime… è questa la magia del Natale!).

Ed allora, la domanda è quasi d’obbligo: sotto un punto di vista squisitamente geek, siete soddisfatti dei regali ricevuti questo Natale?


Essendo noi curiosi come degli Steve Ballmer e vogliosi di soddisfare l’ego di tutti coloro che vogliono avviarsi verso il 2009 vantandosi un po’ (il giusto, che non fa mai male) dell’ultimo gadget tecnologico acquisito, saremmo davvero contenti se ci descriveste anche le peculiarità tecniche di eventuali nuovi computer trovati sotto l’albero.

Insomma, i pacchetti regalo sono ormai un vecchio ricordo (almeno fino all’Epifania!), il panettone di rito ha già attraversato qualche fase digestiva, il vecchio zio che voleva intonare i canti di Natale è stato opportunamente rinchiuso nella cantina con un bavaglio sulla bocca, ed i commenti sono a vostra completa disposizione. Non vi rimane che dirci la vostra: siete soddisfatti dei regali ricevuti?

Rispondete numerosi ed ancora Buon Natale, Ho-Ho-Ho!… OK, forse mi sono lasciato prendere un po’ troppo la mano!