Blend: 66 eleganti icone per rivoluzionare i nostri desktop

Anche se le festività natalizie hanno da poco avuto inizio, siete già stufi delle sfavillanti luci ad intermittenza che contraddistinguono strade, case e computer in questo periodo? Non preoccupatevi, Geekissimo ha quello che fa per voi: un elegantissimo set di icone in black/white, grazie al quale dare nuova vita al vostro desktop.

Il suo nome è Blend e, come potete ben vedere anche dalle immagini di anteprima a corredo del post, consente di personalizzare nel migliore dei modi qualsiasi angolo del sistema: dalle icone principali (risorse del computer, risorse di rete, pannello di controllo, ecc.) alle cartelle speciali (immagini, video, musica, documenti, ecc.), passando per drive, varie tipologie di file e programmi.


Il pack contiene 66 elementi, tutti in grado di raggiungere una risoluzione massima pari a 256×256 pixel e di essere applicati su qualsiasi sistema operativo: Windows (attraverso i file in formato ico, che si possono sfruttare con programmi gratuiti come iPhile), Mac OS X (attraverso i file in formato icns) e Linux (attraverso i file in formato png).

Le icone possono essere scaricate, anche singolarmente, da questa pagina del sito Internet Icon Archive, a costo zero. Che aspettate?