Santabanta: oltre 70 wallpaper per accogliere il 2009

Mancano ore, forse minuti allo scoccare della mezzanotte e non avete ancora “addobbato” il vostro desktop con wallpaper utili ad accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno? Ciò è inaccettabile per un geek, bisogna immediatamente correre ai ripari!

Fiondatevi immediatamente su questa pagina del sito Internet Santabanta e fate incetta di sfondi a tema. Certo, qualcuno presenta delle scritte relative a qualche anno fa, ma molti altri (decine e decine) non aspettano altro che essere utilizzati per salutare il 2008 ed abbracciare calorosamente l’anno entrante.


Bottiglie di champagne, temi natalizi, belle ragazze, simpatici animali, scritte stilizzate, paesaggi ricchi di fuochi pirotecnici e molto altro. Con gli sfondi che vi proponiamo quest’oggi, non avrete che l’imbarazzo della scelta su come festeggiare questo capodanno.

Che ci fate ancora lì?! Corrette a “vestire” le vostre scrivanie virtuali per la festa e passate un sereno… anzi, felicissimo… anzi, meraviglioso inizio d’anno, che rappresenti solo il principio di un grandioso 2009 per tutti voi!

Auguri dallo zio Naq! 🙂