TipsBase, Tips and Tricks e tante guide da seguire e proporre!

“Come si fa questo? E quello? Non lo so, prova a chiedere a…”. Eccoci qui, ripresi in una tipica situazione quotidiana, che ad ogni dì, o quasi, sembra ricapitarci. E’ vero, abbiamo sempre bisogno di consigli e soluzioni, ha ragione chi ci rimprovera!

Se prima però chiedevamo semplicemente ad un amico, alla mamma, o perché no, alla nonna, adesso abbiamo qualche strumento in più. Gli usi della rete internet sono quasi infiniti, quindi è bene prenderne atto. E magari segnare l’indirizzo del sito TipsBase!

TipsBase, è un sito che si propone, un po’ come il già presentato eHow, di fornire numerosi consigli e numerose guide per molteplici campi di applicazione, che sono tra i più vari.


Sport, amore, moda, shopping, viaggi, famiglia, finanze ed altro ancora: tanti consigli utili, scritti dagli stessi utenti della community, sapranno guidare chi ne avrà bisogno, nel bene e nel male.

Tanti tips and tricks da leggere, ma anche da dispensare. TipsBase è infatti un vero e proprio database dal quale attingere ma anche attraverso il quale mettere nero su bianco numerose guide e altrettanto molte dritte, rilasciabili semplicemente dopo aver effettuato una breve iscrizione al sito.

Un servizio online senza lode e senza infamia. Non tutte le procedure potranno essere esatte, non tutti i consigli seguibili, ma malgrado la proposta sia già vista, il sito potrebbe rivelarsi un ottimo aiuto per la vita di tutti i giorni.

Via | StartupMeme