Wallpaper: Casperium, quando astratti e spazio si fondono alla grande

Natale è passato, Capodanno è passato, le abbuffate sono finite, ma un punto fermo nella nostra esistenza rimane: la rubrica del Sabato di Geekissimo, quella dedicata agli sfondi per il desktop più belli del web. Sì, proprio quelli che ogni geek deve avere sul suo hard disk anche se non intende minimamente utilizzare.

Come preannunciato anche dal titolo del post (bastardo… mi rovina sempre l’effetto sorpresa!), oggi, vi proponiamo una galleria di wallpaper astratti che si fondono alla perfezione con il tema spaziale. Tutte opere dell’utente Casperium di deviantART, un vero maestro in questo genere.


Anche se non contati con precisione, gli sfondi oggetto di questo articolo dovrebbero essere oltre dieci, forse anche una ventina. Tutti estremamente curati e caratterizzati dalle più svariate risoluzioni: 1680×1050, 1264×815, 1280×480, 1280×800 pixel e molte, moltissime altre.

Per effettuare il download gratuito dei wallpaper di Casperium, non occorre far altro che collegarsi su questa pagina del celeberrimo sito Internet deviantART e prelevarli uno ad uno. Purtroppo, non è disponibile un’opzione per scaricarli tutti contemporaneamente… ma, credeteci, ne vale decisamente la pena.

Buon divertimento a tutti!