ColorBrush Pack: 85 icone per un desktop a misura di bambino

Non occorre certo dare uno sguardo al calendario per capire che siamo in pieno periodo epifanico, quello che ci porterà, da qui a un paio di giorni, ad una delle feste più amate dai bambini (e non solo, chiaramente!). Ed allora, tra una calza ricolma di dolciumi e qualche regalino geek dell’ultimo minuto, che ne dite di infilarci anche un bel set di icone a tema?

No, tranquilli. ColorBrush Pack non contiene migliaia di file grafici ritraenti befane o streghe varie, si tratta bensì di una strepitosa collezione composta da 85 icone (in formato PNG) caratterizzate da un simpaticissimo stile cartoonesco, l’ideale per far diventare le nostre scrivanie virtuali più a misura di bambino.


Come potete ben vedere anche dalle immagini che corredano il post, grazie a questo set, potrete personalizzare qualsiasi angolo del desktop. Dalle applicazioni più famose (eMule, Firefox, Winamp, Photoshop, GIMP, Messenger, ecc.) ai drive, passando per cartelle, tipologie di file ed icone di sistema, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Il ColorBrush Pack è scaricabile gratuitamente da questa pagina del noto sito Internet deviantART.

Enjoy!