Disclose.Tv, il portale del paranormale e delle teorie complottistiche!

Se c’è una cosa che appassiona, trasversalmente, quasi tutti, è, come si sarà capito dal titolo di quest’articolo, l’emblematico, oscuro e sconosciuto paranormale, con tutti i fenomeni che si porta dietro, chiaramente.

Ciò di cui non siamo a conoscenza è ciò che vogliamo sapere. E per sapere ci dobbiamo acculturare. Non possiamo di certo accettare tutto il propinato, ma possiamo, anzi, dobbiamo, farci delle nostre idee con il giusto spirito critico. Ma per farlo abbiamo bisogno di fonti ricche di materiali, come Disclose.Tv, per esempio.

Disclose.tv è un portale che offre a tutti gli utenti che lo visiteranno numerosi contributi video e audio, immagini e proposte per l’acquisto di libri sulle tematiche più famose, scottanti e sconosciute del momento: paranormale (in particolare extraterrestri) e teorie complottistiche.


Alieni e dischi volanti, ma anche l’attentato alle Torri Gemelle, azioni al limite con la magia e, purtroppo, l’attuale guerra tra Israele e Palestina: molti sono i contributi, alcuni dei quali poco conosciuti o del tutto sconosciuti, pronti a svelare, a detta degli autori, i retroscena presenti dietro a quella che sembrerebbe essere solamente una verità di facciata.

Il sito è un po’ lo YouTube dei misteri e delle realtà da svelare. Al contrario del già ricco di questi materiali portale video, Disclose è però un qualcosa di più “aperto”, basti considerare, per esempio, all’esistenza di un forum connesso al sito.

Un portale sicuramente inquietante che può alimentare non poco sospetti, pensieri ambigui e teorie difformi dalle verità pubbliche. Viene un po’ di freddo addosso a fruire di alcuni contenuti, ma essendo ognuno libero di fare ciò che vuole, si è liberi di vedere e di credere a tutto quello che si ritiene vero. Sia, questa, azione con o contro i pensieri degli altri.

Via | Listio