Invia il tuo Curriculum a più di 80 siti contemporaneamente.

Tutti sappiamo come al giorno d’oggi, trovare un lavoro sia diventato sempre più difficile. Internet, in parte, ci può aiutare il lavoro che soddisfa le nostre richieste, ma ovviamente, non possiamo andare solo a nostro piacimento nella scelta del lavoro, ecco che oggi, Geekissimo, vi presenta un sito che vi rende la ricerca del posto di lavoro più semplice.

Come ben sapete, nella rete ci sono tanti siti che vi permettono di mettere online il vostro curriculum, il consiglio che molti danno è quello di metterlo su più siti possibili. I siti non sono poi così pochi e caricare il proprio curriculum su tutti questi siti è veramente una perdita di tempo e alcune volte, porta l’utente a registrarsi su decine e decine di siti.


Il sito che vi vado a presentare, vi permette di caricare il vostro curriculum su ben 80 e più siti in modo automatico e sicuramente, ultra veloce. ResumeBomber, vi permette di risparmiare parecchio tempo grazie a questa sua innovativa tecnologia del l’upload automatico dei curriculum sui principali motori di ricerca dove sono inserite le proposte per i posti di lavoro. Tramite il vostro account di ResumeBomber, potrete anche controllare se il vostro curriculum corrisponde con qualche posto vuoto in qualche azienda.

Insomma, una gestione completa della ricerca da un sito solamente. Inviare un Curriculum su 80 e più siti è sicuramente qualcosa di vantaggioso per tutti.