1-Time, ottimo sito per pubblicare pagine web velocemente!

Un articolo per coloro a cui molto spesso capita di dover pubblicare delle informazioni su internet ma che non vogliono nè accedere al proprio spazio web ftp, nè accedere al loro sito per ragioni varie, prima tra tutte il tempo. Questa la premessa.

Insomma, si diceva il caso. Adesso ci vuole la soluzione, e sapendo che quest’articolo ve la darà, continuate a leggere, cari lettori! Dicevamo di metodo pratico e veloce, e infatti compare in scena il servizio 1-Time!

1-Time è un sito che consente di incollare del codice per pagine web “singole” in maniera del tutto anonima e che genera degli indirizzi web da aprire con il browser ogni qual volta si vorrà visualizzare quanto scritto.


Come vedremo, incollare il codice della pagina sarà facile. E anche i meno bravi potranno utilizzare questo servizio visto e considerato che integra al suo interno una piccola editor toolbar simile a quella degli editor web di tipo WYSIWYG, per farci capire.

Potremo inoltre decidere se tenere privata o no la nostra pagina mettendo la spunta sull’apposito quadratino così che il servizio eviterà di mostrare le pagine da noi realizzate nelle Latest, nelle ultime del sito. E, altra cosa, riceveremo, una volta confermata la creazione del “foglio web”, oltre al link da condividere con gli amici, un link per modificare la webpage generata.

Progetto davvero funzionale. Frutto di un autore alquanto simpatico a giudicare da come ha scritto le Faq e i messaggi d’errore, è uno strumento che ci farà risparmiare tempo e noie assortite.

Via | Wwwhatsnew