Hotmail e Chrome: forse ci siamo

Come certamente saprete il browser di Google, Chrome, utilizza lo stesso rendering engine del browser di casa Apple, Safari. Quindi teoricamente qualsiasi sito che apriamo con Safari lo dovremmo poter aprire con Chrome senza alcun problema.

Sfortunatamente non è cosi, ne sanno qualcosa gli utenti del browser di bigG che utilizzano come client webbased per la posta elettronica, Microsoft Hotmail o Windows Live Mail.


Molti utenti hanno segnalato che Hotmail è stato causa di parecchi crash di Google Chrome, ad oggi con le buld più recenti del browser non è possibile leggere nessun messaggio o passare da una cartella ad un altra.

Ma nella giornata di ieri Google ha rilasciano un ennesima versione del suo browser, con una “pezza” temporanea, infatti ora Hotmail riconosce Google Chrome come se fosse Safari. Possiamo aggiornare il browser cliccando su Strumenti-Informazioni su Google Chrome. Tralasciando quest’ultimo aggiornamento, quasi settimanalmente il team di Google rilascia nuove buld di questo browser, a dimostrazione di quanto a Mountain View credono in questo progetto.