Urge-Me, la nostra nuova agenda virtuale che ci avvertirà dei nostri impegni!

Oggi è domenica, e potrebbe essere l’occasione giusta per pianificare la nostra settimana. Oltre al riposo, non sarebbe male farsi già un bel programmino sul da farsi dei prossimi giorni: proposito davvero utile che potrebbe essere una buona soluzione per trovare il metodo per essere più puntuali e precisi nelle nostre giornate.

Probabilmente tutti voi starete ancora usando l’agenda. Strumento senz’altro utile, si, ma non geek. E allora che ne dite di sostituirla con il servizio online UrgeMe?

UrgeMe è un’ottima applicazione web 2.0 che consente di ricevere degli alert per ricordare quali sono e quando abbiamo da evadere i nostri impegni con una semplicissima, ma efficace e puntuale, email.


Per utilizzare il sito, ancora in beta, non è richiesta alcuna registrazione e saranno soltanto tre i campi da compilare per configurare i nostri avvisi: indirizzo di posta elettronica, impegno da ricordare e data.

Potremo dunque pianificare le nostre azioni e inserirle, appena avremo un po’ di tempo, tutte su questo sito, per poi ricevere l’alert giusto al momento giusto. E non dimenticarci mai più di quello che abbiamo da fare.

Un servizio ancora giovane ma decisamente funzionale. Minimale nei contenuti e nella grafica, ma strumento importante per tutti coloro che soffrono di croniche dimenticanze. Non è per niente male.

Via | KillerStartups