Wiped Out: oltre 100 allegre icone per rinfrescare i nostri desktop!
Siete stanchi della vetusta interfaccia grafica di Windows XP? Siete insensibili al fascino del Mac Style e/o del Vista Style (pressoché identico a quello di Windows 7)? Bene, allora provate a dare un’occhiata a Wiped Out, il set di icone gratuito che vi presentiamo quest’oggi.
Si tratta, infatti, di un pack caratterizzato da uno stile che esula completamente da quelli che siamo abituati a vedere sui nostri desktop, “preconfezionati” dalle varie software house. Uno stile a metà tra il cartoonesco e lo stile “graffitaro”, un qualcosa che è più semplice vedere con i propri occhi che rappresentare con le parole, insomma.
Di Wiped Out fanno parte oltre 100 icone in formato PNG (liberamente applicabile sui sistemi Linux ed applicabile su Windows attraverso i software Toycon ed iPhile). Proprio l’ideale per cambiare look ad ogni angolo della propria scrivania virtuale: dai software più popolari (Firefox, Photoshop, Winamp, WL Messenger, Microsoft Office, QuickTime, ecc.) alle cartelle (sia normali che speciali), passando per gli elementi di sistema (risorse del computer, pannello di controllo, ecc.) e tanto altro.
Il download è effettuabile gratuitamente da questa pagina del celeberrimo sito Internet deviantART. Scaricate, scompattate, convertite, applicate e divertitevi!