Facebook è in cerca di nuovi dipendenti

In questo periodo di recessione, crisi economica e licenziamenti, c’è un’azienda che grazie al cielo -meglio, alla rete- va in controtendenza ed è in cerca di personale. Il business non poteva altro che essere quello dell’informatica, in particolar modo quello relativo i social network, parliamo infatti di Facebook.

Nella sezione “jobs” di Facebook potrete trovare tutte le posizioni ancora disponibili in azienda, ovviamente la stragrande maggioranza dei posti di lavoro sono disponibili al di fuori del nostro paese, Palo Alto, Parigi, Toronto sono infatti i luoghi più gettonati ma qualche offerta è disponibile anche per la Spagna e l’Italia.


Se volete, quindi, tentare il colpaccio ed entrare nel magico mondo dei social network dalla porta principale questo è il momento giusto per farlo. Facebook, inoltre, pare proprio navigare a gonfie vele con i suoi milioni di visitatori al giorno e la crescita di oltre il 900% annuo solo nel nostro paese.

Vi lasciamo con l’augurio che questo suggerimento possa esservi utile per la vostra prossima carriera, chissà che qualcuno di voi non possa diventare uno degli oltre 800 dipendenti di Facebook, se volete provarci andate a sbirciare qui.