Aqua Candy Revolution, 164 icone per rivoluzionare il desktop

Aqua Candy Revolution: un nome, un programma. Chi non può proprio definirsi come geek di primo pelo, avrà infatti già capito che il set gratuito di icone che vi presentiamo questa domenica è un riuscitissimo mix tra Mac Style e XP Style.

Questa cosa potrebbe far storcere un po’ il naso agli utenti “pursti” dell’uno o dell’altro sistema, ma non si può certo negare che il risultato ottenuto dai ragazzi di McDo Design sia bello da vedersi. Eccoci quindi qui a parlarvi di un pack che contiene tutto l’occorrente per cambiare il look di ogni angolo delle nostre scrivanie virtuali: dalle cartelle alle icone di sistema, passando per qualche programma largamente diffuso ed elementi “extra”.


Gli elementi contenuti in Aqua Candy Revolution sono ben 164 ed i formati disponibili sono adatti a personalizzare qualsiasi OS: Windows (tramite i file in formato ico), Mac OSX (tramite i file in formato icns) e Linux (tramite i file in formato png, scaricabili solo singolarmente). La risoluzione massima raggiungibile dalle icone si attesta invece sui 128×128 pixel.

Trovate tutto in questa pagina del sito Internet Icon Archive. Che aspettate?