Rev.iew.me: una bella community di “website reviewing”!

Non riusciamo ad immaginare quanto sia grande la rete. Internet è il vero centro del mondo, e contiene un numero di informazioni e siti che, seppur non infinito, pare sia davvero senza limiti.

Districarsi per la rete è davvero difficile. Menomale, però, che ci sono siti che trovano altri siti, e ce ne sono addirittura alcuni nei quali questi si possono presentare. Il riferimento è voluto, sto parlando in particolare di Rev.iew.me!

Rev.iew.me è una community che si pone come obiettivo, mediante un sistema di punti e punteggi, di recensire una parte dei numerosi siti che si trovano online, provenienti da tutto il mondo.


In pratica, una volta iscritti a questo progetto, potremo cominciare a dire la nostra sui piccoli mondi virtuali in elenco e, qualora ne avessimo uno, spendendo 5 punti (si parte con uno) potremo inserire nella lista anche il nostro di sito.

Il tutto, come si sarà capito, si incentra su questo punteggio virtuale. Più di una le possibilità per far cassa. Tra le altre, scovate dalla lista completa disponibile a questo indirizzo, una delle più interessanti soluzioni per far iscrivere utenti: punti promessi a chi fa iscrivere amici.

Insomma, Rev.iew.me è ottimo strumento di promozione, oltre che di svago. Grazie a questa risorsa potremmo venire a conoscenza di tanti siti interessanti, potremo esprimere le nostre opinioni su di essi, e, perché no, potremo provare a diventare famosi anche noi con il nostro piccolo spazio web.

Via | Listio