RapidStack nuovo motore di ricerca per RapidShare

Tutti sicuramente, avete usato almeno una volta RapidShare. Il noto servizio di Free File Hosting, usato molto in questi ultimi anni, per motivi non del tutto legali. All’interno di questo Free File Hosting, molti utenti / Aziende, tendono a caricare i propri file per poi farli scaricare ai propri amici o clienti. In questi ultimi mesi sono nati sempre più servizi, secondari, dedicati a questo sito.

Tra questi servizi, troviamo interessanti motori di ricerca che indicizzano, solamente i file presenti sull’Hosting di RapidShare. Oggi, qui su Geekissimo, vi andiamo a presentare un motore di ricerca molto particolare e funzionante.


Come dicevo prima, i motori di ricerca dedicati a RapidShare, indicizzano i file contenuti direttamente in RapidShare, oggi, però il motore di ricerca RapidStack non indicizza direttamente in contenuti, ma le pagine dei siti WEB con i link al sito RapidShare.com. Il sito, con una ricerca in Ajax vi segnala la pagina con i link e il numero di link a RapidShare contenuti in quella pagina. Questo ci permetterà di capire fin da subito se i link sono ancora funzionanti o no.

Insomma, un nuovo interessante sito WEB che vi aiuterà nella ricerca di file all’interno del vastissimo archivio di RapidShare. Se conoscete altri siti perché non ce lì elencate nei commenti?