Brandon Wagner: 12 sfondi astratti da mozzare il fiato

Quasi a voler emulare il silenzioso suono della neve che si appresta ad ovattare questa giornata di fine Febbraio, una pioggia di delicate opere d’arte digitali si accinge a dare un colpo di reni laddove la monotonia aveva preso il soppravvento…

OK, con questa popò d’introduzione la pagnotta quotidiana ce la siamo guadagnata, non ci rimane che passare ai fatti concreti. Come ogni sabato, cari amici geek, anche oggi siamo pronti a presentarvi una collezione di sfondi astratti ideali per rivoluzionare il look delle vostre scrivanie virtuali.


L’autore di questa vagonata di originalità è l’utente Brandon Wagner (finalmente un nome normale… o quasi!) di deviantART, il quale ha messo gratuitamente a disposizione di tutti noi la sua arte. Un’arte che nelle mere forme sembrerebbe poco adattarsi a divenire wallpaper, ma che in realtà si adatta alla perfezione a qualsiasi tipo di schermo e/o risoluzione (sì, nonostante i 690×1220 o i 1131×467 pixel).

Insomma, non vi rimane che collegarvi su questa pagina e farvi una bella scorpacciata di sfondi astratti con queste 12 splendide creazioni.

Enjoy!