Hydropro: 23 icone moderne ed eleganti per i vostri desktop

Passati i bagordi del sabato sera bisogna riposarsi, stare sereni e svolgere delle attività rilassanti. Proprio come quella che riguarda il cambiamento delle icone che adornano le nostre amate scrivanie virtuali, le quali questa settimana avranno la possibilità di conoscere molto da vicino il nuovo tema Hydropro nato dalla fantasia di Ben Fleming.

Diciamocelo, non sono esattamente creazioni per le quali strapparsi i capelli, bensì ottimo pane per i denti di chi è alla ricerca di uno stile che rappresenti un adeguato compromesso tra modernità ed eleganza (certo, visto il tema cromatico dubitiamo che possa interessare ai geek milanisti… ma agli altri sì, indubbiamente).


Come potete ben vedere dalle immagini che corredano il post, questo set è composto da 23 differenti icone (in tutti i formati possibili e immaginabili: ico per Windows, icns per Mac e png per Linux/siti web), le quali permettono a chiunque di donare nuova linfa vitale a cartelle, programmi (giusto un paio, purtroppo) e – ovviamente – icone di sistema.

Non vi rimane che collegarvi su questa pagina del sito Internet Icon Archive e scaricare allegramente Hydropro.