CG Girls, wallpaper sexy per tutti!

A qualcuno potrà apparire come una realtà sconvolgente, ma non si vive di soli sfondi astratti. Ragione per la quale oggi abbiamo deciso di distanziarci un po’ dal classico tema della nostra rubrica del sabato e virare verso mondi a dir poco affascinanti.

Ormai lo avrete capito: questa settimana vogliamo proporvi una bella vagonata di wallpaper sexy, sfondi per il desktop ritraenti belle fanciulle realizzate in grafica computerizzata: uno spettacolo per gli occhi… parlando sotto un punto di vista squisitamente tecnico, ovviamente!


Entrando maggiormente nel dettaglio, la collezione in oggetto s’intitola CG Girls. Il suo contenuto è pari ad oltre 100 immagini, mentre le risoluzioni disponibili sono le più disparate (alcune non propriamente definibili come “tipiche” degli sfondi, ma poco importa… mica stiamo a guardare il pelo?).

Il download gratuito è effettuabile presso il sito Internet CG Art World e prevede lo scaricamento singolo delle immagini. Non vi rimane quindi che scegliere i vostri preferiti ed applicarli immediatamente alla scrivania virtuale del vostro sistema operativo (qualunque esso sia, chiaramente).

Divertitevi!