Bill Gates, vieta l’utilizzo dell’iPhone e dell’iPod ai propri familiari!

Avreste mai pensato una cosa simile, voi cari lettori? Beh, io no. Se un prodotto è buono, anche se della concorrenza, perché non usarlo? Certo, non è della stessa mia idea Bill Gates, fondatore di Microsoft ma non è della stessa idea neanche il suo successore Ballmer, il quale, anche lui, ha vietato ai proprio parenti di utilizzare il motore di ricerca Google e l’iPod.

Lo stesso Bill Gates ha vietato a tutta la famiglia di utilizzare, comprare o solamente guardare (?) l’iPhone e l’iPod. Certo, in un paese come l’Italia non è una cosa difficile non compare un’iPhone, basta vedere i prezzi, mentre in America il discorso è completamente diverso. Come sapete bene, lì i prodotti Apple hanno riscosso non poco successo.


In un’intervista a Vogue, la moglie di Bill Gates ha dichiarato: “There are very few things that are on the banned list in our household. But iPods and iPhones are two things we don’t get for our kids.” In poche parole, Zio Bill ha imposto a tutti di non usare l’ iPod e l’iPhone, come dice la moglie “ci sono poche cose che non possiamo usare e queste due ne fanno parte!”. Adesso, ci sarebbe da andare a indagare sul perché di tale imposizione.

Vi immaginate voi, il figlio di Bill Gates a scuola con lo Zune e tutti gli altri con l’iPod? Beh, sicuramente, non è un’imposizione che posso condividere, ripeto, se un prodotto è meglio di un altro, è pur giusto utilizzare quello che merita, e forse, cercare di migliorare il proprio per farlo arrivare a livelli più alti! Voi che ne pensate?

Via | PcWorld